Chi siamo

Chi siamo

AquaeMed Srl Impresa Sociale, è l’impresa operativa nel settore dei servizi di terapia fisica riabilitativa, di idrokinesie e di prestazioni medico-specialistiche della Fondazione Maria Bambina.

Il centro di terapia riabilitativa, sito in Bellusco, opera da molti anni. La prima struttura fu messa in piedi nel 1991 dal Comune di Bellusco in Corte dei Frati; dal 7 ottobre 2002 venne trasferito nella sede attuale di Via Roma nr.7 e dato in gestione alla Fondazione Maria Bambina, che, dopo averla gestita tramite la Cooperativa Sociale “Il sole”, nell’Aprile 2011 ha costituito l’attuale società.

AquaeMed nata come “Srl” ha acquisito la natura giuridica di “Impresa Sociale” nel giugno 2012. La natura di Impresa Sociale vincola l’impresa a non distribuire utili, ma a reinvestire eventuali avanzi di gestione nella propria missione ed a dare ampio spazio al volontariato.

AquaeMed perseguendo la politica del reinvestimento e avvalendosi della collaborazione di circa 30 validi professionisti in varie specialità, è ora in grado di offrire un servizio di riabilitazione e visite specialistiche di alto livello a condizioni economiche favorevoli.

Il centro di AquaeMed è composto da:

Struttura medico-riabilitativa costituita da 6 studi medici per l’erogazione delle visite specialistiche e delle terapie riabilitative e fisiche
Palestra per la riabilitazione e la ginnastica correttiva 
Vasca, in ambiente terapeutico, per la riabilitazione in acqua.
Impresa

Prenota un appuntamento